Archicad e mindbill: un aiuto concreto nella progettazione di un negozio

Webinar a cura di FERMAT Design
mercoledì 17 febbraio • ore 16-17

ISCRIVITI

 

 

Vediamo come il sistema integrato fra Archicad e mindbill può aiutarti nello sviluppo degli elaborati e nella gestione dei dati economici nel progetto di un negozio.

 

Mindbill, piattaforma sviluppata da esperti nello Store Design e nello sviluppo software, permette, grazie ai dati inseriti ed elaborati, decisioni rapide e consapevoli capaci di soddisfare le richieste e le necessità della filiera coinvolta nel processo di realizzazione del negozio, dalla direzione commerciale al procurement.

Questo webinar gratuito, a cura di Fermat Design, approfondisce l'integrazione fra Archicad e mindbill nel contesto di un progetto per un negozio. In particolare, vedremo:

 

mindbill

Come configurare in Archicad gli elementi di progetto di un negozio per avere velocemente la restituzione grafica documentale e i valori economici in mindbill

control-budget

Come intervenire nelle variabili progettuali ed economiche per rispettare i budget di spesa.

Vuoi rimanere informato sui prossimi webinar? Compila il form e resta in contatto con noi!

 Logo_Fermat

Fermat Design è partner autorizzato Graphisoft. Si occupa di formazione, supporto e consulenza per il mondo BIM e per il software Archicad.

archicad-logo-blackGRAPHISOFT_logo-Archicad-24_RGB

 

Archicad è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo. L'obiettivo di Archicad è rendere il lavoro fluido, efficiente e libero da costrizioni.

Il sistema integrato fra Archicad e mindbill ti aiuta nello sviluppo degli elaborati e nella gestione dei dati economici.
Nel webinar del 17 febbraio (ore 16 - 17) vediamo come applicare questa ingtegrazione nel contesto di un progetto per un negozio.