ARCHICAD SUBSCRIPTION

TUTTA LA POTENZA DI ARCHICAD, SENZA VINCOLI DI ACQUISTO

 

Irina Viner-Usmanova Rhythmic Gymnastics Center in the Luzhniki Complex, Moscow, Russia
CPU PRIDE www.prideproject.pro | Photos: Vitaliy Krestianchik

Ottieni gli strumenti per crescere nella progettazione: con la licenza Subscription accedi a tutte le funzionalità di ARCHICAD 23 a un prezzo speciale e per il tempo che decidi tu!

 

Lavorare in BIM sta diventando essenziale per tutti i progettisti. Da oggi hai un nuovo modo per accedere al futuro della progettazione: con la licenza Subscription ottieni ARCHICAD a un costo ridotto e solo per il periodo in cui ne hai effettivamente bisogno, senza nessun vincolo.

La modalità a noleggio temporaneo ti permette un investimento minore, senza legarti al software come nel caso di una licenza perpetua.

ARCHICAD Subscription è una licenza a noleggio sempre aggiornata all'ultima versione del software, e rinnovabile tutte le volte che vuoi e per il periodo di tempo che preferisci.

 

Licenza Subscription mensile

€ 249 + iva


Licenza Subscription annuale

€ 1.999 + iva

 

Quali sono i vantaggi di scegliere ARCHICAD Subscription?

flexive
È la modalità flessibile e ideale per collaboratori a tempo determinato, collaboratori esterni o un temporaneo aumento di lavoro
assistance
Hai l'assistenza Tecnica telefonica di GRAPHISOFT Italia e l'accesso all'area riservata ARCHICLUB, con risorse dedicate come tutorial, webinar e pillole video.
 
GRAPHISOFT intende dare ai suoi utenti la massima possibilità di scelta: per questo, da oggi si potrà optare per la licenza perpetua, che esiste da sempre, o per la licenza Subscription.

Contatta subito il tuo esperto di zona

archicad-logo-black

 

ARCHICAD è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle in particolare per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo.

ARCHICAD 23 offre prestazioni BIM ancora più reattive, aumentando la velocità dei processi di progettazione e modifica quotidiani e garantendo routine ininterrotte.


Da 30 anni, ARCHICAD viene sviluppato da progettisti per altri progettisti, con l'obiettivo di annullare le costrizioni alla creatività. Si focalizza sull'architettura e il design, servendosi di innovazione e tecnologia d'avanguardia e ponendosi come un potente alleato nel lavoro di progettazione.

ARCHICAD SUBSCRIPTION è la soluzione flessibile che aspettavi:
Contatta subito il tuo esperto di zona per maggiori informazioni e per accedere alla licenza a noleggio