Direct link fra Archicad 24 e Twinmotion 2020.2

Come ottimizzate il flusso di lavoro nel progetto

mercoledì 20 gennaio • ore 16-17

ISCRIVITI

Mleiha Archaeological Centre - Sharjah, United Arab Emirates
Developer: Shurooq - Architects: Dabbagh Architects | www.dabbagharchitects.com

La release 2020.2 di Twinmotion lancia una serie di importanti novità per la realizzazione semplice e rapida di render in tempo reale.

 

L'integrazione intelligente fra Archicad e  Twinmotion accelera in modo esponenziale i flussi di lavoro di progettazione e visualizzazione 3D nell’ambito della progettazione architettonica.

Da poco è stata rilasciato Twinmotion 2020.2, che non è un aggiornamento ma un programma da scaricare ex novo. La release porta novità importanti come l'introduzione di nuovi oggetti (ad esempio le porte interattive parametriche) e un miglioramento generale del realismo.

Nel webinar gratuito del 20 gennaio ti spiegheremo come si integrano Archicad 24 e Twinmotion 2020.2, e vedremo inoltre:

refresh

Tutte le novità introdotte da Twinmotion 2020.2 per realizzare render sempre più realistici ed emozionali in modo semplice e rapido.

details

Come sfruttare al massimo l'integrazione con Archicad per ottimizzare il flusso di lavoro, grazie anche agli aggiornamenti atuomatici del modello.

Vuoi rimanere informato sui prossimi webinar? Compila il form e resta in contatto con noi!

500_logo_twinmotion

Twinmotion è un software di animazione basato sul motore di rendering Unreal Engine sviluppato da Epic Games. Emozionale e di semplice utilizzo, sta prendendo piede in molti settori.

 

GRAPHISOFT_logo-Archicad-24_RGB

Archicad è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo. L'obiettivo di Archicad è rendere il lavoro fluido, efficiente e libero da costrizioni.

Il collegamento fra Archicad e Twinmotion migliora il flusso di lavoro per la realizzazione di render video.
Nel webinar del 20 gennaio vediamo le novità di Twinmotion 2020.2 e come sfruttare al massimo l'integrazione con Archicad.