Archicad Collection è la serie di appuntamenti indispensabili per conoscere ogni sfumatura del software BIM.
Episodio 3 - Strumenti di Documentazione
Hai la sensazione di non sfruttare appieno tutte le potenzialità che ti offre Archicad? Ti manca sempre il tempo di esplorare i suoi strumenti?
Con Archicad Collection ti immergerai nelle funzionalità del software per svelare i loro segreti e capire come utilizzarli al meglio nei tuoi progetti.
Dopo gli appuntamenti su progettazione, visualizzazione e collaborazione, che trovi nel nostro canale YouTube, affrontiamo l'ultimo capitolo: gli strumenti di documentazione. Archicad, infatti, ti mette a disposizione funzionalità complete e pronte all’uso combinate con un potente flusso di lavoro di pubblicazione conforme ai requisiti BIM locali. Padroneggiare queste funzionalità ti consente di concentrarti sui tuoi progetti, mentre il software pensa ai documenti.
Imparerai come sfruttare al meglio questi strumenti:
- Strumento Zona;
- Abaco interattivo;
- Documento 3D;
- Sezione e Alzati;
- Book di layout (intero workflow dalla Mappa viste alla tavola impaginata);
- BIMx e la comoda funzione "pubblicazione", nell’ottica di finalizzazione del progetto.
Perché partecipare?
Scopri (per i principianti) o approfondisci (per i più esperti) gli strumenti di documentazione che rendono più rapido il flusso di lavoro e più produttivo lo studio.
Con una visione completa degli strumenti di documentazione del progetto potrai concentrarti su tuoi progetti e avere documenti sempre aggiornati in pochi semplici step.
Inoltre, al termine del webinar riceverai il tuo personale attestato di partecipazione.
Iscriviti al webinar del 19 dicembre (ore 16-17)
Archicad è il software BIM creato dagli architetti per gli architetti. Con i potenti strumenti integrati e l'interfaccia fluida e intuitiva puoi progettare, visualizzare, documentare e collaborare a progetti di ogni dimensione.
Con Archicad, ti concentri su ciò che sai fare meglio: creare architetture straordinarie.