PRESENTARE UN PROGETTO DI INTERIOR DESIGN

Realizza elaborati grafici che conquistano il cliente

 

© enzyme apd

Ricevi ora l'ebook per presentare un progetto di Interior Design

La presentazione del tuo progetto di Interior Design non funziona come vorresti?
Hai realizzato viste mozzafiato ma il cliente non sembra entusiasta?

La presentazione del progetto è un momento molto importante, perché permette di mostrare al committente la nostra idea e il suo valore. Dalla buona riuscita di questa fase dipenderanno poi tutte le successive. Tuttavia, non sempre il risultato finale di una presentazione convince il nostro cliente come speravamo.

Per questo abbiamo realizzato:

 

PRESENTARE UN PROGETTO DI INTERIOR DESIGN

Come realizzare elaborati grafici che conquistano il cliente, senza lasciarti conquistare dagli strumenti

 

Gli strumenti che possono aiutarci a presentare il progetto ai nostri clienti sono numerosi. Il rischio però è proprio quello di lasciarsi dominare dallo strumento scelto, perdendo di vista ciò che davvero conta: l'idea da comunicare e il modo in cui comunicarla efficacemente.

Scarica gratis l’e-book e scopri come massimizzare le potenzialità degli strumenti senza perdere di vista l'idea creativa.

mockup_ebook_INTERIOR-DESIGN_v01

 

VILLA PATIO-04_landing

COSA TROVERAI

COSA COMUNICARE
 
1. COSA COMUNICARE
Si parte sempre da un'idea, sviluppata sulla base delle necessità e dei gusti del nostro committente. Questa idea dovrà poi essere tradotta in un'immagine e in un progetto reale.
A CHI COMUNICARE
 
2. A CHI COMUNICARE
Ogni committente ha obiettivi specifici ed esigenze diverse. A seconda del cliente per cui stiamo lavorando dobbiamo scegliere lo stile più efficace per comunicare il progetto.
STRUMENTI
 
3. GLI STRUMENTI
Oggi abbiamo numerosi strumenti a disposizione per realizzare una presentazione efficace. La scelta dello strumento più adatto varia in base alle richieste e alle necessità del committente.
TECNICHE
 
4. LE TECNICHE
L'inquadratura e la composizione dell'immagine sono fondamentali nella presentazione di un progetto. Per comprenderle e padroneggiarle al meglio bisogna conoscere i metodi e le regole compositive.