Gestire i prezzari in Archicad

Opera direttamente nell'ambiente di progettazione con Computi in Cloud

venerdì 5 febbraio • ore 16-17

ISCRIVITI

Casa Fonte - Portugal | LOUSINHA ARQUITECTOS
www.lousinhaarquitectos.pt | Photo:Its Ivo Tavares Studio

Il plug-in Computi in Cloud migliora il flusso di lavoro nella progettazione 5d: da ora puoi gestire listini e prezzari direttamente in Archicad.

 

Sviluppare computi, capitolati e monitorare i costi del progetto è un’esigenza essenziale nel lavoro dei professionisti. Grazie alla progettazione 5d, molte di queste funzioni possono essere sviluppate direttamente in Archicad: infatti, la quinta dimensione del BIM indica proprio la componente dei costi.

Ma se parliamo di listini e prezzari pubblici abbiamo bisogno di utilizzare software specifici, con conseguenti costi e lavorazioni ulteriori.

Grazie alla soluzione Computi in Cloud di TeamSystem e al plug-in di collegamento diretto ad Archicad si può semplificare questo flusso di lavoro. Nel webinar gratuito del 5 febbraio vedremo:

computi_inCloud

Come funziona Computi in Cloud nel concreto e come realizzare computi metrici dettagliati per i tuoi progetti.

entrylevel

Perché questo plug-in è una soluzione entry level perfetta per avere computi sempre aggiornati senza dover esportare nessun file.

Vuoi rimanere informato sui prossimi webinar? Compila il form e resta in contatto con noi!

logo_teamsystem

Il software di preventivazione per progettisti Computi in Cloud è realizzato da TeamSystem, realtà leader nella progettazione e vendita di software gestionali/ERP.

 

GRAPHISOFT_logo-Archicad-24_RGB

Archicad è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo. L'obiettivo di Archicad è rendere il lavoro fluido, efficiente e libero da costrizioni.

Computi in Cloud ti permette di avere computi sempre aggiornati direttamente nell'ambiente di progettazione.
Nel webinar del 5 febbraio vediamo come si integra con Archicad e come utilizzarlo al meglio per i tuoi computi di progetto.