Il plug-in Computi in Cloud migliora il flusso di lavoro nella progettazione 5d: da ora puoi gestire listini e prezzari direttamente in Archicad.
Sviluppare computi, capitolati e monitorare i costi del progetto è un’esigenza essenziale nel lavoro dei professionisti. Grazie alla progettazione 5d, molte di queste funzioni possono essere sviluppate direttamente in Archicad: infatti, la quinta dimensione del BIM indica proprio la componente dei costi.
Ma se parliamo di listini e prezzari pubblici abbiamo bisogno di utilizzare software specifici, con conseguenti costi e lavorazioni ulteriori.
Grazie alla soluzione Computi in Cloud di TeamSystem e al plug-in di collegamento diretto ad Archicad si può semplificare questo flusso di lavoro. Nel webinar gratuito del 5 febbraio vedremo:
Come funziona Computi in Cloud nel concreto e come realizzare computi metrici dettagliati per i tuoi progetti.
Perché questo plug-in è una soluzione entry level perfetta per avere computi sempre aggiornati senza dover esportare nessun file.
Vuoi rimanere informato sui prossimi webinar? Compila il form e resta in contatto con noi!
Il software di preventivazione per progettisti Computi in Cloud è realizzato da TeamSystem, realtà leader nella progettazione e vendita di software gestionali/ERP.
Archicad è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo. L'obiettivo di Archicad è rendere il lavoro fluido, efficiente e libero da costrizioni.