ARCHICAD o START Edition:

Le due facce del BIM

5 Aprile • ore 16-17

Via Consulting Office | AUM arquitetos, Brazil | aumarquitetos.com.br

ARCHICAD O START EDITION?
QUALE VERSIONE È PIÙ ADATTA AI TUOI BISOGNI?

 

ARCHICAD e START Edition sono due software di BIM authoring realizzati da GRAPHISOFT, basati sullo stesso motore. Ma quali sono le differenze fra i due, e qual è la versione più adatta alle tue esigenze?

Questo webinar approfondirà le differenti funzionalità tra i due software, spiegando le ragioni e i contesti in cui è meglio scegliere uno o l'altro.

Partecipa per scoprire:

planimetrie
Perché Start Edition è adatto ai piccoli studi che vogliono affacciarsi al mondo del BIM
impaginare_tavole
Quali sono le migliori funzioni aggiuntive presenti su ARCHICAD 22 e perché è il software ideale per progettisti e architetti che vogliono portare il loro lavoro a un livello superiore in termini tecnici e stilistici
 
Inoltre, partecipando a questo webinar otterrai uno sconto del 10% sui corsi di ARCHICAD Academy!

Partecipa al webinar
del 5 aprile 2019 (ORE 16-17)

archicad-logo-black

ARCHICAD è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle in particolare per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzoDa 30 anni, si serve di innovazione e tecnologia d'avanguardia con l'obiettivo di annullare le costrizioni alla creatività.

 

start-edition

ARCHICAD START Edition è ideale per accedere alla progettazione in BIM. Si basa su ARCHICAD 22 e consente di avere un flusso snello nel lavoro BIM di documentazione e un modello “vivo” fino alla fine del progetto.

Vuoi capire quale versione di ARCHICAD è più adatta alle tue esigenze?
Partecipa al webinar del 5 aprile (ore 16 - 17) per scoprire le diverse funzionalità e tutti i vantaggi dei due software