Modellazione da 0 a 100

Strumenti e consigli per modellare e documentare i Tetti a Falde

giovedì 26 gennaio • ore 16-17

ISCRIVITI

I tetti a falde si possono arricchire di particolari e documentare attraverso una serie di strumenti e funzionalità di Archicad: scopriamoli tutti.

 

Lo strumento Falda è la miglior base di partenza per modellare un tetto in Archicad. Si usa per tutti i tipi di tetto, compresi, appunto, i classici tetti a falde.

Padroneggiare lo strumento Falda è certamente un requisito importante per realizzare i tetti dei tuoi edifici, ma non è l'unico. Infatti, un tetto può essere arricchito di particolari e documentato utilizzando altre funzioni e strumenti di Archicad.

Questo webinar Archiclub è il primo della serie Modellazione da 0 a 100. Ogni mese proporremo un appuntamento dedicato a tutti gli utenti, principianti ed esperti, che vogliono migliorare le proprie capacità di modellazione in Archicad.

Cominciamo da qui:

tetto-falda-2

Analizziamo lo strumento Falda e vediamo consigli e tecniche di utilizzo per costruire al meglio i tetti dei tuoi edifici.

tetto-falda-1

Approfondiamo altri strumenti e funzionalità che ti aiutano nella modellazione e documentazione dei tetti a falde.

I Webinar Archiclub sono una serie di webinar tecnici dedicati agli utenti che utilizzano il software e vogliono approfondire le sue funzioni. Al termine, riceverai il tuo personale attestato di partecipazione.

 

Luca-Manelli_bn-1
IL DOCENTE

Luca Manelli è Training Manager di GRAPHISOFT Italia e curatore dei contenuti video della piattaforma GRAPHISOFT Learn.

Usa Archicad da oltre 25 anni. Ogni anno forma centinaia di professionisti e aiuta altrettanti studi e aziende a organizzare il proprio lavoro con Archicad.

Vuoi rimanere informato sui prossimi webinar? Compila il form e resta in contatto con noi!

GRAPHISOFT_logo-Archicad-24_RGB

 

 

Archicad è il software BIM creato dagli architetti per gli architetti. Con i potenti strumenti integrati e l'interfaccia fluida e intuitiva puoi progettare, visualizzare, documentare e collaborare a progetti di ogni dimensione.

Con Archicad, ti concentri su ciò che sai fare meglio: creare architetture straordinarie.

#WebinarArchiclub

Giovedì 26 gennaio (ore 16-17) scopri tutte le tecniche e i suggerimenti per realizzare in modo dettagliato le coperture a falde.

ISCRIVITI