Il nuovo ARCHICAD 23

BIM in an instant!

 

4 Ottobre • ore 16-17

Irina Viner-Usmanova Rhythmic Gymnastics Center in the Luzhniki Complex, Moscow, Russia
CPU PRIDE www.prideproject.pro | Photos: Vitaliy Krestianchik

 

 

Scopri le nuove funzionalità e le migliorie introdotte da ARCHICAD 23 - disponibile dal 30 Settembre!

 

ARCHICAD 23 offre prestazioni BIM ancora più reattive, aumentando la velocità dei processi e garantendo routine ininterrotte per le operazioni più frequenti.

La nuova versione del software consente ai progettisti un'editazione rapida e un coordinamento interdisciplinare semplificato e privo di errori, grazie al nuovissimo strumento Forometria e ai nuovi strumenti avanzati Colonna e Trave.

 

Nel webinar del 4 Ottobre presenteremo le principali funzionalità introdotte da ARCHICAD 23, in particolare:

trave
Gli strumenti Pilastro e Trave, che permettono di modellare più rapidamente e creare dettagli costruttivi precisi e stime quantitative per cemento armato, acciaio complesso, legno e travi, pilastri compositi.
forometrie
Il nuovo strumento di apertura per modellare e coordinare forometrie, nicchie e recessi attraverso elementi, gruppi di elementi o anche attraverso più piani. 
T
ali aperture sono cruciali per il coordinamento del progetto perché ugualmente rilevanti per architetti, ingegneri e consulenti.
compatibilita
Gli strumenti per una collaborazione ancora più agile con gli altri software per il settore edile, in particolare: la connessione live potenziata con Twinmotion, per fare render e panorami animati con pochi clic; ma anche la connessione con Solibri, Rhino-Grasshoper e dRofus.
 
Per tutti i dettagli sulle nuove funzionalità, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata ad ARCHICAD 23.

Partecipa al webinar
del 4 ottobre 2019 (ore 16-17)

archicad-logo-black

ARCHICAD è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle in particolare per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo.

ARCHICAD 23, disponibile dal 30 Settembre, offre prestazioni BIM ancora più reattive, aumentando la velocità dei processi di progettazione e modifica quotidiani e garantendo routine ininterrotte.


Da 30 anni, ARCHICAD viene sviluppato da progettisti per altri progettisti, con l'obiettivo di annullare le costrizioni alla creatività. Si focalizza sull'architettura e il design, servendosi di innovazione e tecnologia d'avanguardia e ponendosi come un potente alleato nel lavoro di progettazione.

Con ARCHICAD 23 avrai davvero il BIM un istante!
Partecipa al webinar del 4 Ottobre (ore 16 - 17) per approfondire attraverso esempi concreti le nuove funzionalità introdotte dal software.